Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: oggi la Sagra delle Castagne

Eventi

Scritto da il 9 Novembre 2014 - 1:16

castagneRitorna oggi, a partire dalle ore 18.30, l’atteso appuntamento della “Sagra delle Castagne e degustazione di Vini e Panzerotti” presso gli spazi parrocchiali della chiesa San Lorenzo martire in Francavilla Fontana.

I volontari della Parrocchia e dell’Oratorio organizzano la 17esima edizione della Sagra, ideata a metà degli anni ’90 per offrire agli abitanti del Quartiere una serena occasione di socializzazione e di sano divertimento, utile per vivere una serata in compagnia e di sano incontro per le famiglie gustando le castagne, i panzerotti, il vino novello e altro ancora in un clima di festa e di amicizia, con il profumo della festa di inizio inverno.

L’associazione “Libera” di don Ciotti proporrà i prodotti delle cooperative sorte sui beni sequestrati dallo Stato ai gruppi mafiosi; è questa una buona occasione per informare e formare le coscienze civili oltre che a sostenere concretamente i giovani che si impegnano sul territorio. Animeranno la serata Mister Leo con Antonella Palma e Gaspare Urgese al sax.

Francavilla Fontana: oggi la Sagra delle Castagne

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO