Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: oggi la Giornata dell’adesione UNITALSI

Eventi

Scritto da il 15 Dicembre 2013 - 15:58

Logo_UNITALSIOggi alle ore 18.00, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo Martire in Francavilla Fontana (Br), l’UNITALSI – sottosezione di Oria celebrerà l’annuale e atteso appuntamento della Giornata dell’Adesione, in cui i nuovi soci sono presentati alla comunità UNITALSI e i soci già presenti rinnovano le promesse già espresse.

La sottosezione di Oria dell’UNITALSI comprende tutti i comuni della Diocesi di Oria e alcuni centri della limitrofa Arcidiocesi di Taranto, contando quasi tre decenni di attività; le attività principali dell’associazione riguardano il sostegno a disabili e ammalati nonché l’organizzazione di pellegrinaggi in vari santuari tra cui quello di Lourdes in Francia.

Sono oltre 100 i soci dell’UNITALSI – sottosezione di Oria, guidata dal presidente prof. Vincenzo Pizzaleo e dal vicepresidente dott. Gerardo Di Punzio; la celebrazione di domenica avverrà nell’ambito della santa Messa domenicale, celebrata da don Salvatore Rubino (parroco di San Lorenzo Martire in Francavilla Fontana) e da don Teodoro Tripaldi (assistente spirituale dell’UNITALSI – sottosezione di Oria).

Francavilla Fontana: oggi la Giornata dell’adesione UNITALSI

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO