Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: nuovo episodio della guerra di mala, una bomba nella notte

Dall'Italia e dal mondo

Scritto da il 8 Ottobre 2012 - 9:36

Intorno alle 2:30 della scorsa notte un ordigno è esploso in via Cotogno, a Francavilla Fontana, a pochi metri dal distaccamento dei Vigili del Fuoco.

L’esplosione ha danneggiato 4 automobili, diverse vetrate e parte della facciata del condominio. Fortunatamente nessun residente o automobilista di passaggio è rimasto ferito.

L’episodio è avvenuto nei pressi dell’abitazione di Cosimo Canovari, 42/enne francavillese, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana, che erano praticamente lì sul posto, e i Carabinieri della Compagnia di Francavilla, coadiuvati dagli artificieri del Comando Provinciale.

Il fratello di Cosimo Canovari, Nicola, è l’uomo che nel novembre 2010 fu preso di mira da alcuni sicari sulla S.S.7, rimanendo ferito. In quell’occasione, erroneamente colpito nell’agguato, morì il 18/enne Francesco Ligorio.

Francavilla Fontana: nuovo episodio della guerra di mala, una bomba nella notte

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO