Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana – M5S: negato accesso agli atti, scatta l’esposto in Procura

Politica

Scritto da il 21 Giugno 2013 - 17:33

m5s-francavilla-fontanaAvevano chiesto a marzo e poi in maniera più formale a maggio, di poter avere copia dei bilanci del Comune di Francavilla Fontana, ma le loro richieste sono state disattese senza alcuna spiegazione.

Per questo Raffaele Lippi, Fabio Cristofaro, Giuseppe Saponara e Angelo Palmisano – componenti del “Gruppo 7 del Meetup 5 stelle di Francavilla Fontana” –  hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Brindisi, per chiedere l’«accertamento delle eventuali responsabilità penali in cui si ritenga possano essere incorsi i funzionari responsabili dello svolgimento del procedimento in questione, della relativa istruttoria e della decisione conclusiva».

I pentastellati francavillesi, con richiesta firmata dal loro capogruppo Raffaele Lippi, volevano entrare in possesso dei bilanci consuntivi 2011 e 2012 e dei bilanci di previsione 2012  e 2013, per effettuare  un’ «analisi e studio analitico dei documenti sopra elencati, dato che la struttura del bilancio comunale è di primaria importanza per capire quali siano le risorse a disposizione dell’amministrazione, la loro destinazione e le scadenze di cui tenere conto per una virtuosa amministrazione della Città».

Francavilla Fontana – M5S: negato accesso agli atti, scatta l’esposto in Procura

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO