Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: incontro per discutere di beni confiscati alla criminalità

Cronaca, Provincia di Brindisi

Scritto da il 15 Dicembre 2011 - 18:47

L’on. Alfredo Mantovano  sabato 17 dicembre alle ore 18.00 sarà a Francavilla Fontana (BR), alla Sala convegni del convento parrocchia “Maria SS della Croce”, in Via San Pietro Canali 1, per il convegno “Il riutilizzo a fini sociali dei beni confiscati alla criminalità organizzata”, che precederà la firma dell’accordo di collaborazione fra il Club Rotary Francavilla Fontana Altosalento e Terre di Puglia – “Libera” Terra.

Concluderà i lavori con una relazione sul tema “Lotta alla criminalità, la partecipazione attiva, l’importanza del coinvolgimento civile insieme con gli strumenti operativi”.

Interverranno tra gli altri anche il Sindaco di Francavilla Fontana, Vincenzo Della Corte, il Prefetto di Brindisi, Nicola Prete, il Procuratore della Repubblica di Brindisi, Marco Dinapoli, il Governatore del Distretto 2120 Rotary Puglia e Basilicata, Mario Greco, il Presidente del Rotary Club di Francavilla Fontana Altosalento, Mauro Magliozzi, il Presidente di “Libera” Puglia, don Raffaele Bruno, il Sostituto procuratore di Locri, Salvo Cosentino.

Francavilla Fontana: incontro per discutere di beni confiscati alla criminalità

Argomenti correlati: , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO