Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: incontro con John Mpaliza a favore del popolo congolese

Eventi

Scritto da il 5 Novembre 2012 - 15:15

Francavilla Fontana. 1600 Km a piedi è il percorso che ha segnato la marcia della pace per il Congo di John Mpaliza, giovane Ingegnere Informatico Congolese, partito il 29 luglio da Reggio Emilia e arrivato a Bruxelles il 22 settembre 2012. Noi dell’Anac eravamo li, nel quartiere Matongè, di Bruxelles a sostenere e supportare John nella tappa finale della sua marcia per sensibilizzare l’opinione pubblica e i Politici Europei rispetto alla guerra, alla violenza e allo sfruttamento del popolo congolese.

Sabato 10 novembre saremo tutti al Liceo Classico “V. Lilla” di Francavilla Fontana ad ascoltare John Mpaliza. Per questo un grazie va al Dirigente del Liceo Professore F. Carone che ha subito offerto la sua disponibilità e collaborazione.

La giornata prosegue nel pomeriggio alle ore 15 con il torneo di calcetto a Castro (Le) organizzato dal Professore Luceri del Liceo Scientifico “Stampacchia” di Tricase ed un altro intervento di John Mpaliza alle ore 20:30 c/o il Centro Culturale di Leverano ( via Roma 25)

comunicato stampa Anac Pupilles du Congo

Francavilla Fontana: incontro con John Mpaliza a favore del popolo congolese

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO