Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: il Capitano Giuseppe Prudente al comando della Compagnia dei Carabinieri

Cronaca, Provincia di Brindisi

Scritto da il 6 Settembre 2011 - 15:37

CarabinieriCambio al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Francavilla Fontana, il capitano Fabio Guglielmone, attuale comandante, ad ottobre sarà trasferito a Milano per un nuovo importante incarico, al suo posto arriverà il capitano Giuseppe Prudente.

Giovane, ma con esperienza, Prudente è originario di della provincia di Bari. Da alcuni anni è comandante della Compagnia di Tricarico, in provincia di Matera.

La Compagnia di Francavilla Fontana, che sarà guidata dal nuovo comandante, coordina le attività dell’Arma sul territorio comprendente Francavilla F., Oria, Erchie, Torre S.S., Villa Castelli, San Pancrazio e San Donaci.

La notizia dell’avvicendamento è stata ufficializzata ieri dallo stesso capitano Prudente, a margine di una conferenza stampa relativa all’arresto a Irsina (MT) di alcuni coltivatori di canapa indiana. A Tricarico arriverà il capitano Michele Laurito, proveniente da Salerno.

Francavilla Fontana: il Capitano Giuseppe Prudente al comando della Compagnia dei Carabinieri

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO