Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: furto in gioielleria, arrestata donna di Oria

Cronaca

Scritto da il 25 Ottobre 2012 - 12:43

Carabinieri di Francavilla FontanaUna donna di Oria è stata tratta in arresto dai Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di F. F., di 49 anni.

Dopo essersi introdotta all’interno di una gioielleria di Francavilla, la signora oritana fingendo di voler acquistare dei gioielli avrebbe raggirato la commessa presente nel negozio e si sarebbe così impossessata di un anello in oro con diamanti del valore commerciale di 2500 euro.

La presunta ladra, secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri, subito dopo aver occultato la refurtiva sarebbe stata bloccata dalla venditrice che avrebbe anche dato l’allarme.

I militari, giunti sul posto, dopo aver eseguito una perquisizione personale hanno ritrovato il prezioso gioiello.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito la donna è stata condotta presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari. La refurtiva recuperata è stata restituita alla gioielleria.

Francavilla Fontana: furto in gioielleria, arrestata donna di Oria

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO