Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: cedeva erba, arrestato 19/enne

Cronaca

Scritto da il 19 Ottobre 2013 - 14:24

carabinieri-112I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato Alessio I., 19/enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane e’ stato sorpreso mentre cedeva ad un abituale consumatore grammi 4 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, contenuti in un involucro.

L’acquirente si liberava della droga, lanciandola dal finestrino di un’autovettura con la quale si allontanava repentinamente facendo perdere le proprie tracce. La successiva perquisizione personale e domiciliare, permetteva di rinvenire, nella disponibilità dell’arresto, la somma di euro 40,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

La sostanza stupefacente, recuperata, e la somma di denaro è stata posta sotto sequestro, mentre l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, portato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Francavilla Fontana: cedeva erba, arrestato 19/enne

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO