Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla F.na: ruba il borsello ad una disabile, in carcere giovane incensurato

Cronaca

Scritto da il 12 Gennaio 2013 - 13:19

CarabinieriUn giovane francavillese, Marco V. di 21 anni, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana con l’accusa di furto aggravato.

Ieri mattina il 21/enne si sarebbe impossessato del portafoglio di una donna di origine rumena di 48 anni con problemi di deambulazione.

Marco V. avrebbe prima offerto il suo aiuto alla donna, che stava scendendo dalla propria auto delle buste della spesa. Poi, forse preso improvvisamente da un attimo di tentazione, dopo aver notato quel portafoglio pieno di soldi, lo avrebbe sfilato dalla borsa della signora, senza rendersi conto della gravità del gesto.

La donna, accortasi subito del furto, ha immediatamente allertato i carabinieri che hanno rintracciato il ragazzo con ancora il portafoglio addosso.

Il 21/enne, che non ha precedenti penali, alla vista dei carabinieri non avrebbe opposto resistenza, anzi si sarebbe lasciato scappare qualche lacrima.

Per lui è scattato l’arresto per furto aggravato. Dopo le formalità di rito è stato condotto nel carcere di Brindisi. Il borsello, che conteneva 550 euro, è stato restituito alla legittima proprietaria.

Francavilla F.na: ruba il borsello ad una disabile, in carcere giovane incensurato

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO