Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla F.na: picchia moglie e figlio di 4 anni e ha la cocaina in casa. Arrestato 25/enne

Cronaca

Scritto da il 28 Settembre 2013 - 14:00

 Cristian Rametta

Cristian Rametta

Dopo l’ennesimo violento litigio avrebbe picchiato la moglie e il figlio di appena 4 anni. foto arresto RAMETTA (2)Subito dopo si è allontanato a bordo dell’auto di proprietà della consorte, nonostante fosse sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita.

Moglie e figlioletto, medicati in ospedale, hanno riportato ematomi ed ecchimosi varie, giudicati guaribili per entrambi in 15 giorni.

Le immediate ricerche avviate dai Carabinieri hanno consentito di rintracciare e bloccare il francavillese violento, si tratta di Cristian Rametta, di 25 anni.

A seguito della perquisizione presso la sua abitazione, il giovane è stato anche trovato in possesso di 11 grammi di cocaina, confezionata in 17 dosi occultate in una intercapedine del bagno.

Rametta è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Brindisi, con le accuse di detenzione illecita di sostanza stupefacente, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate.
foto arresto RAMETTA (1)

 

Francavilla F.na: picchia moglie e figlio di 4 anni e ha la cocaina in casa. Arrestato 25/enne

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO