Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Incidente sulla Fracavilla-Ostuni, tir contro auto, giovane morto

Cronaca

Scritto da il 15 Settembre 2010 - 21:41

Incidente stradala Ostuni - Francavilla FontanaCosimo Monaco, un ragazzo di 20 anni di San Michele Salentino, è deceduto oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Francavilla Fontana ad Ostuni.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la Fiat Punto condotta dal giovane, che viaggiava in direzione Francavilla, si è scontrata contro un autotreno Scania e poi è stata sbalzata contro un muretto a secco.

L’auto è andata totalmente distrutta nella parte posteriore. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni hanno dovuto lavorare a lungo, prima di riuscire a estrarre il corpo dalle lamiere. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte degli operatori del 118, il giovane è morto poco dopo per lesioni interne riportate.

Cosimo Petrosillo, il conducente dell’autocarro, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in ospedale in stato di choc.

Il traffico sulla tristemente nota arteria stradale è stato deviato per diverse ore, per evitare l’accesso di curiosi e consentire i rilievi e il sopralluogo del medico legale.

Incidente sulla Fracavilla-Ostuni, tir contro auto, giovane morto

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO