Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

[Fotonotizia] Parcheggio indisciplinato e cattivo esempio per tanti giovani

Fotonotizie

Scritto da il 14 novembre 2012 - 14:12

Non sempre dare una notizia è piacevole, pensiamo a episodi di cronaca, come un incidente o un arresto. Fatti che spesso, quando si fa cronaca locale, riguardano anche conoscenti, amici e persino familiari.

Purtroppo chi fa informazione quando acquisisce una notizia certa, deve darne conto alla cittadinanza. Questo per dovere nei confronti dei lettori, ma anche per gli obblighi deontologici.

Perciò non ce ne voglia l’ “automobilista” ripreso in questa foto, avrà sicuramente tutto lo spazio che vorrà per giustificarsi, così come farebbe qualsiasi cittadino-automobilista bacchettato dal vigile urbano o dall’ausiliario del traffico di turno. C’era il film, era per qualche minuto, non dava fastidio, ecc., tutto vero, ma lì non si può parcheggiare.

Scatto di lunedì 12 novembre 2012 alle 15:33, in Piazza Mafredi ad Oria. A pochi metri di distanza erano in corso le riprese del film. L’auto era lì parcheggiata da almeno una decina di minuti.

[Fotonotizia] Parcheggio indisciplinato e cattivo esempio per tanti giovani

COMMENTA L'ARTICOLO