Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Forum provinciali sullo Sport, si parte da Brindisi

Sport

Scritto da il 8 Settembre 2010 - 17:37

Una manifestazione sportiva allo stadio comunale di Oria

Prenderanno il via a Brindisi, il 10 settembre, i Forum provinciali dello sport che contribuiranno alla predisposizione del Piano regionale triennale di interventi per l’impiantistica sportiva 2011-2013.

Sei incontri, uno per provincia pugliese, per un mese di lavoro e di confronto promossi dall’assessore regionale allo Sport Maria Campese per raccogliere informazioni sulle esigenze e proposte per la formazione del Piano regionale triennale per l’impiantistica sportiva 2011-2013, ma anche per la formulazione di nuove “Linee guida sulla programmazione dello sport per tutti” e per l’istituzione dell’Osservatorio del sistema sportivo regionale.

«Obiettivo della Regione – secondo l’assessore Campese – è rafforzare il percorso collaborativo già avviato con i rappresentanti delle Province, coinvolgendo i rappresentanti dei Comuni, delle istituzioni scolastiche, del Coni e delle Associazioni sportive, per promuovere la pratica sportiva nella nostra società abbattendo barriere sociali, fisiche, economiche, culturali e divulgare un corretto stile di vita, specialmente tra i più giovani».

Forum provinciali sullo Sport, si parte da Brindisi

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO