Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Firenze: tunisino ospite del campo tra Oria e Manduria diventa modello

Cronaca, Curiosità

Scritto da il 17 Giugno 2011 - 16:20

Houssem è un giovane tunisino di 20 anni, alto oltre 1 metro e 80, pelle ambrata e fisico aitante, è uno dei tanti immigrati passati nei mesi scorsi dal centro tra Oria e Manduria.

Il suo sogno era quello di aprire un ristorante, ma il suo destino per ora ha voluto che diventasse un modello, arrivando in poche settimane anche alle passerelle di Pitti Uomo.

Houssem è stato notato da Salvatore Toma, proprietario della Havana & Co di Sava, che ne ha fatto un modello per la presentazione delle collezioni dell’azienda durante la manifestazione fiorentina.

Houssem, unico maschio della sua famiglia, è giunto in Italia spinto dal bisogno di sostenere le tre sorelle e la madre rimaste in Tunisia.

Ha sin da subito manifestato il desiderio di sistemarsi non in una grande città italiana, ma in un piccolo centro della Puglia. Toma che lo ha lanciato nel mondo della moda, offrendogli un inaspettato sogno, si è impegnato a provvedere anche alla sua futura sistemazione a Sava o a Manduria.

Firenze: tunisino ospite del campo tra Oria e Manduria diventa modello

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO