Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Erchie: festa per i 10 anni della Prociv Arci

Informazioni

Scritto da il 8 Marzo 2013 - 20:15

manifesto-10-anni-prociverchie“10 anni di Volontariato a servizio della comunità … e l’impegno continua”: sarà questo il tema della iniziativa organizzata per domenica prossima 10 Marzo ad Erchie in occasione del decimo anniversario della costituzione della Associazione Prociv Arci di Erchie.

Nel corso della manifestazione saranno presentante alla cittadinanza le attività svolte in 10 anni, gli obiettivi raggiunti e quelli futuri. Per l’occasione sarà anche inaugurato un nuovo mezzo anti-incendio, acquistato grazie al contributo della Banca di Credito Cooperativo di Erchie.

L’iniziativa si svolgerà domenica 10 marzo 2013 presso il Parco delle Rimembranze di Erchie secondo il seguente programma:

ore 9.30: Raduno delle associazioni
ore 10.00: Inaugurazione del nuovo modulo AIB
ore 10.30: Saluto delle autorità

Alla manifestazione interverranno: Francesco Dell’Atti, presidente della Associazione Prociv Arci di Erchie, Giuseppe Margheriti, sindaco di Erchie, Giannicola D’Amico, presidente del Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile di Brindisi, e Fabiano Amati, assessore alle Opere Pubbliche e Protezione Civile della Regione Puglia.

Erchie: festa per i 10 anni della Prociv Arci

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO