Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Erchie: Domenico Margheriti eletto nel Consiglio Regionale dell’ANCI

Politica

Scritto da il 13 Luglio 2010 - 13:33

Per la prima volta un rappresentante di Erchie entra a far parte del Consiglio dell’ANCI Puglia.

Stemma del Comune di ErchieIl vice sindaco di Erchie, Domenico Margheriti, è stato eletto nel Consiglio Regionale dell’ANCI Puglia, divenendo il primo rappresentante di Erchie nel direttivo regionale dell’ANCI.

L’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) riunisce in Puglia 248 Comuni, sui 258 totali, rappresentando gli interessi degli associati ed esercitando numerose attività nei diversi ambiti: Politiche di Sviluppo, Decentramento, Politiche Sociali e servizi alle persone.

Margheriti, entusiasta per la neo elezione, ha dichiarato: «Essere rappresentata nel Consiglio dell’ANCI Puglia è un traguardo importante per un comune piccolo come il nostro. Porrò il massimo impegno per portare la voce e le esigenze di protagonismo di Erchie nelle numerose attività esercitate dall’Associazione. I miei auguri agli altri Consiglieri ed al Presidente Luigi Perrone con i quali conto in una fattiva collaborazione».

Erchie: Domenico Margheriti eletto nel Consiglio Regionale dell’ANCI

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO