Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Erchie: arrestati per droga, due ai domiciliari, uno scarcerato

Cronaca

Scritto da il 11 Giugno 2013 - 12:03

Carabinieri della RadiomobileIl Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Brindisi, dott. Maurizio SASO, ha proceduto ieri alla convalida dell’arresto di Pietro Caliandro, Mario Ciccarese e Tiziano Nigro.

I tre erano stati tratti in arresto in flagranza di reato giovedì scorso poiché trovati in possesso di circa 15 grammi di cocaina nelle campagne di Erchie.

Il GIP, condividendo le argomentazioni dei rispettivi legali di fiducia ha disposto nei confronti di Pietro Caliandro (difeso dagli avvocati Domenico Palombella e Giuseppe Miccoli) e Mario Ciccarese (difeso dagli avvocati Giuseppe Spagnolo e Gesualdo De Rinaldis) la misura degli arresti domiciliari, ritenuta idonea a soddisfare le esigenze cautelari (nello specifico il pericolo di reiterazione del reato).

Tiziano Nigro (anch’egli difeso dagli avvocati Palombella e Miccoli) è stato invece scarcerato poiché nei suoi confronti non sono emersi sufficienti elementi a sostegno della sua responsabilità in concorso.

Erchie: arrestati per droga, due ai domiciliari, uno scarcerato

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO