Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Erchie: Antonio Vitale nuovo presidente de “La tua voce”

Provincia di Brindisi

Scritto da il 2 Giugno 2012 - 14:42

Antonio VItale

Si sono avvicendati – già da alcune settimane – i vertici dell’associazione “La tua voce” di Erchie (Br): a Giuseppe Polito (medico e consigliere comunale) succede Antonio Vitale, risultato eletto all’unanimità alla presidenza dell’associazione.

“La tua voce” negli ultimi anni è stata protagonista di importanti iniziative di carattere culturale e di sensibilizzazione su tematiche di attualità: mostre, esposizioni artistiche, conferenze, convegni, dibattiti, seminari, reading letterari, iniziative editoriali, corsi di formazione, concerti, rassegne cinematografiche, scambi culturali.

Il neopresidente Vitale – che ha affermato di voler seguire la via tracciata dal suo predecessore, conferendo alla stessa associazione un sempre più grande spirito di autonomia ed una finalità sociale di spessore – si è proposto come obiettivo principale del suo mandato l’avvicinare i giovani che un domani diventeranno nuove famiglie.

Antonio Vitale ha alle spalle un notevole impegno sociale ed umano che va dalla vicedirezione del giornale “L’ercolano” alla fattiva presenza nella locale Pro Loco. Stimato arbitro federale di calcio ed hockey su prato, si è distinto nell’attenzione verso i più deboli in qualità di attivo della Caritas di Erchie e collaboratore della locale parrocchia “Santissimo Salvatore”.

Erchie: Antonio Vitale nuovo presidente de “La tua voce”

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO