Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Erchie: 1° Quadrangolare di calcio in notturna memorial Davide Ciccarese

Sport

Scritto da il 28 Luglio 2010 - 21:50

La sezione AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) di Erchie – insieme alle sezioni comunali di ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) ed al Comune di Erchie – organizza il “I° Quadrangolare di calcio in notturna memorial Davide Ciccarese”.

Il torneo è organizzato per sensibilizzare la popolazione di Erchie e dintorni riguardo il tema della donazione (di organi, midollo osseo e sangue) ed è intitolata alla memoria del giovane ercolano Davide Ciccarese che si è spento prematuramente pochi mesi addietro e la cui famiglia, con un gesto di toccante generosità e civiltà, ha deciso di donarne gli organi che hanno regalato la vita a diverse persone in attesa di trapianto.

Non a caso le squadre che si affronteranno saranno rappresentative dello scopo dell’evento: la squadra di AIDO-ADMO-AVIS Erchie, quella degli amici di Davide (i “Cicala Bulls), dell’Associazione “Gli Amici del falò” e dell’ Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri di Manduria (che Davide frequentava).

Le partite si svolgeranno, alle 20.30, presso lo stadio comunale di Erchie nelle seguenti date: 27 e 28 luglio, 4 e 6 agosto.

La serata finale per il I e II posto (il 6 agosto) sarà allietata da un buffet ed animata da un gruppo musicale.

Erchie: 1° Quadrangolare di calcio in notturna memorial Davide Ciccarese

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO