Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Due sbandieratori di Oria all’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus

Altro, Eventi, Sport

Scritto da il 6 Settembre 2011 - 15:31

All’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus a Torino ci sarà anche una piccola rappresentanza degli sbandieratori di Oria. L’evento celebrativo si svolgerà l’8 settembre a partire dalle ore 19:45, con la cerimonia di apertura che vedrà impegnati all’interno degli spettacoli anche due sbandieratori del gruppo “ Città di Oria”.

Dario Dalessano e Domenico Masiello insieme ad altri 29 sbandieratori di altri gruppi italiani sono stati convocati dalla Nazionali Sbandieratori della F.I.S.B. A organizzare il tutto sarà K-events, che ha già curato, tra gli altri, i galà di apertura e di chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006 al quale parteciparono anche altri atleti degli altri gruppi di sbandieratori oritani.

Iniziato nel 2009 sulle ceneri del vecchio Delle Alpi, il nuovo impianto della Juventus è il primo stadio interamente di proprietà di una società di Calcio in Italia. Nella serata di giovedi seguirà la partita amichevole tra la Juventus e gli inglesi del Notts County, la società professionistica in attività più antica del mondo e da cui la Juventus prese i colori bianconeri all’inizio del ‘900.

L’evento sarà trasmessa in diritta su Sky Sport a partire dalle 19.45 e in differita su Cielo alle 22 (canale 126 della piattaforma di Sky e 26 del Digitale Terrestre Free) e Youtube.com/Juventus in streaming.

Due sbandieratori di Oria all’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO