Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Due incidenti sulla Oria-Latiano, miracolato ex vigile urbano

Scritto da il 17 Novembre 2012 - 14:57

Può ritenersi miracolato un ex vigile urbano ora in pensione, S.P. di Oria, coinvolto ieri mattina intorno alle 9:00 in un incidente stradale, sulla provinciale che da Oria conduce a Latiano.

L’uomo era alla guida di una Renault Laguna grigia, quando nei pressi della curva che precede il Santuario di Cotrino, per ragioni ancora ignote, ha perso il controllo della sua auto.

Il mezzo si è rigirato su se stesso, sbattendo contro la recinzione di una villetta e finendo poi addosso ad una colonna di cemento armato.

Un vero e proprio miracolo ha voluto che nella prima fase dell’incidente il pensionato fosse sbalzato sul sedile posteriore. Infatti il successivo impatto con il pilastro in cemento ha letteralmente distrutto il posto guida.

Condotto in ospedale dagli operatori del 118 di Oria, l’ex vigile avrebbe riportato diverse lesioni, ma non correrebbe comunque pericolo di vita.

Sul posto sono stati effettuati rilievi da parte dei Carabinieri della Stazione di Latiano.

Per una strana coincidenza, se tale è da considerarsi, poche ore più tardi, intorno alle 14, un’altra auto – una Lancia Lybra, sempre condotta da un oritano – è uscita di strada con una dinamica pressoché identica. Conseguenze decisamente meno gravi per il mezzo e per il conducente, che se l’è cavata con ferite lievi.

Tutte le foto dell’articolo sono state concesse dal collega Maurizio Distante, di Latiano.

Due incidenti sulla Oria-Latiano, miracolato ex vigile urbano

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO