Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Domani Paola Binetti a Brindisi

Provincia di Brindisi

Scritto da il 12 Febbraio 2012 - 13:50

L'on. Paola Binetti

Domani, lunedì 13 febbraio, sarà a Brindisi l’on. Paola Binetti per intervenire al terzo incontro pubblico della Scuola di formazione all’impegno sociale e politico “Libertà è partecipazione” dell’arcidiocesi di Brindisi-Ostuni.

Paola Binetti, medico neuropsichiatra e docente universitario, è stata senatrice nella passata legislatura e ora è deputato in quota UDC.

L’incontro si terrà alle ore 16:30 presso l’auditorium “Mons. Antelmi” nel Palazzo Arcivescovile brindisino, sito in piazza Duomo. La lezione sarà aperta dall’introduzione di Eugenio Cascione, direttore della Scuola, cui seguirà l’intervista all’onorevole Binetti, curata dal giornalista Giovanni Morelli, sul tema “Cattolici in politica, senso di una presenza”.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Commissione diocesana per la Pastorale sociale e del lavoro in collaborazione con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Lorenzo da Brindisi”.

Domani Paola Binetti a Brindisi

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO