Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Da Oria a Roma per la beatificazione di Chiara Luce

Cultura

Scritto da il 26 Agosto 2010 - 12:29

Sono aperte le adesione per partecipare al pellegrinaggio.

L’Oratorio S.i.n.g di Oria, nell’ambito delle iniziative per il ventennale dell’associazione oritana, organizza un pellegrinaggio a Roma per assistere alle cerimonie previste in occasione della beatificazione di Chiara Luce Badano. La partecipazione è aperta a tutti i fedeli oriatani e dei paesi limitrofi.

Partenza sabato 25 settembre ore 07:00 da Oria (potranno essere previste ulteriori tappe di partenza in città limitrofe per gruppi di almeno 10 pellegrini). Alle ore 16:00 partecipazione alla S. Messa di Beatificazione di Chiara presieduta da Mons. Angelo Amato, prefetto della congregazione delle cause dei Santi, presso la Basilica del Divino Amore. In serata partecipazione alla Festa in Onore di Chiara presso la Sala Nervi in Vaticano.

Il pernottamento sarà presso l’hotel Salesianum dei Salesiani, tutte le stanze sono dotate di servizi privati con: doccia, aria condizionata, televisore, telefono, internet grati, scrivania e sveglia.
Domenica 26 prima colazione, partecipazione alle ore 10:30 alla S. Messa di Rigraziamento presieduta da S. Em.za Rev.ma Card. Tarcisio Bertone, Segretario si Stato, presso la Basilica di S. Paolo fuori le mura.

Costo del pellegrinaggio 80€ comprensive di tutto. Prenotazione viaggio, con versamento di metà quota, presso l’agenzia viaggi “Il Sedile” in piazza Manfredi ad Oria, entro e non oltre il 4 settembre 2010. Per informazioni Roberto Schifone al 338-4043542 (Wind).

Da Oria a Roma per la beatificazione di Chiara Luce

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO