Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

“Curioso” avviso per le coppiette di Oria

Curiosità

Scritto da il 24 Gennaio 2010 - 16:38

Il precampo di Oria dove abitualmente si appartano le coppiette

Il precampo di Oria, cliccare per ingrandire

Un problema che riguarda un po’ tutte le città è quello delle zone dove abitualmente si appartano in auto le giovani coppie. Tale pratica, seppur formalmente vietata dal codice penale, è ampiamente diffusa e saggiamente tollerata.

Purtroppo, ad esclusione di qualche zona sperimentale in alcune città del nord, quasi mai esistono luoghi che assicurino la sicurezza, la riservatezza per le coppie, ma anche l’igiene e l’ordine pubblico.

Uno dei luoghi più frequentati ad Oria, ormai da generazioni di oritani e non solo, è notoriamente il parcheggio del “precampo”, spazio antistante lo stadio comunale.

Non mancano però le lamentele da parte degli sportivi e dei gruppi rionali che si allenano nella zona e trovano spesso rifiuti di vario genere, lasciati dai meno educati tra i frequentatori della notte.
A tal proposito ci è stata segnalato un “curioso” avviso di questi giorni, che ha il sapore di una “campagna promozionale per la pulizia” ad effetto shock. Abbiamo deciso di riportarlo certi che farà sorridere i più.

Cartello per le coppiette di Oria

Cliccare per ingrandire

“Curioso” avviso per le coppiette di Oria

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO