Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Curiosità: Oria-Roma con un gioiellino del 1967

Curiosità, Eventi

Scritto da il 29 Giugno 2014 - 21:26

500-oria-roma

Marco Fanuli e la Fiat 500 che partirà verso la capitale

Una Fiat 500 F del 1967 sarà protagonista di un’avventura tutta oritana. Con a bordo il conducente e un passeggero, partirà domani mattina da Oria per raggiungere Roma.

Il lungo viaggio, con il mezzo decisamente atipico per il 2014, è promosso dal Club auto e moto d’epoca di Oria “Viaggiando in 500”, in collaborazione con il Club  “L’Antico Garage” di Roma. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di rinnovare e rafforzare il gemellaggio e l’amicizia che lega i due Club.

«Nonostante lo scetticismo di molti sulle concrete possibilità di arrivare a Roma senza intoppi – raccontano Marco Fanuli (conducente, Vice-Presidente del Club oritano) e Mimmo Spina (secondo conducente e accompagnatore) – siamo certi di riuscire nell’impresa. Abbiamo piena fiducia nella nostra fedele amica e in Giovanni De Tommaso, meccanico che l’ha opportunamente revisionata e messa a punto per l’occasione.
Porteremo con noi solo qualche ricambio, come spazzole e condensatore, candele e giunti. La 500 non chiede nient’altro che tanta strada da percorrere».

«Cogliamo l’occasione – concludono – per dare appuntamento a tutti gli appassionati di 500 e modelli derivati con la quarta edizione di “Pit Stop in 500”, il divertente raduno con giochi di abilità, che si terrà nel centro storico di Oria il 14 settembre 2014».

Curiosità: Oria-Roma con un gioiellino del 1967

COMMENTA L'ARTICOLO