Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Cosima Coppola al Torneo dei Rioni di Oria

Eventi

Scritto da il 11 Luglio 2010 - 14:24

Affiancherà l’imperatore Federico II interpretato dall’attore Giulio Berruti al Torneo dei Rioni.

Cosima Coppola ad OriaLa bellissima attrice Cosima Coppola sarà la dama d’onore della 44a edizione del Corteo Storico e Torneo dei Rioni di Federico II che si terrà ad Oria sabato 7 e domenica 8 agosto 2010.

L’attrice, originaria di Fragagnano, è stata tra i protagonisti di diverse produzioni televisive tra i quali “L’onore e il rispetto” e “Il falco e la colomba”.

Ad interpretare Federico II sarà invece l’attore Giulio Maria Berruti.

Il Corteo Storico di sabato 7 agosto partirà alle 18:00 dal piazzale antistante all’Istituto dei Padri Rogazionisti e percorrerà le principali vie cittadine. Alle 21:00 i figuranti si raduneranno nel suggestivo scenario di piazza Manfredi e lì si svolgerà la cerimonia di presentazione del Palio, offerto quest’anno dall’Oratorio Sing.

Domenica 8, presso il campo del Torneo, si svolgeranno spettacoli di cavalieri e gare, ai quali sarà possibile assistere previo acquisto di un biglietto d’ingresso.

Cosima Coppola al Torneo dei Rioni di Oria

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO