Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Concorsi di presepi in città: ecco tutti i vincitori

Cultura, Religione

Scritto da il 12 Gennaio 2012 - 14:20

Le festività di fine e inizio anno sono ormai archiviate da qualche giorno, anche se un sottile eco natalizio continuerà ad accompagnarci fino alla “Candelora”.

Anche quest’anno, come da diverso tempo ormai, nelle parrocchie oritane si sono tenuti concorsi dedicati ai presepi domestici, riscuotendo sempre maggiore attenzione e registrando maggiori partecipazioni.

Considerato l’interesse ottenuto dalle singole iniziative, riportiamo il nome dei vincitori dei tre concorsi svoltisi in città, ovvero “Il presepe in famiglia” organizzato dalla Basilica Cattedrale in cui ha vinto Pompeo Pipino; il concorso promosso dalla parrocchia “San Domenico” che ha visto classificarsi al primo posto Alfredo Mundi; “quota rosa” ristabilita infine con il concorso “Il Presepe nella nostra Città” – organizzato dalla parrocchia “San Francesco d’Assisi” in collaborazione con l’associazione “Il Pozzo e l’Arancio” e con il patrocinio morale della Città di Oria – dove sul gradino più alto del podio è salita Clara Di Nunzio.

Concorsi di presepi in città: ecco tutti i vincitori

Argomenti correlati: , , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO