Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Conclusa la stagione 2011/2012 dell’ASD Oria Calcio

Sport

Scritto da il 11 Giugno 2012 - 13:05

Si è conclusa con la tradizionale festa di fine anno la stagione sportiva 2011/2012 dell’ASD Oria Calcio.

Tutti insieme genitori, ragazzi e dirigenti hanno salutato in un mix di colori gioia ed allegria, un anno denso di avvenimenti ed impegni, tutti scrupolosamente portati a compimento grazie allo spirito di abnegazione ed all’impegno dei valenti collaboratori della Società.

«Con la speranza che i ragazzi di Oria tutta – afferma il presidente Tommaso Perrucci – possano godere un giorno di un impianto sportivo all’altezza delle aspettative, visto lo stato attuale del Campo Comunale, ci si appresta da subito a pianificare la prossima stagione 2012/2013 con grosse novità, che vanno naturalmente nell’interesse dei bambini e della loro integrità fisica. Lo stadio di V.le Grande Europa versa infatti in uno stato di totale degrado e per chi opera quotidianamente a contatto con una realtà del genere è veramente un dispiacere enorme: si spera in futuro che eventuali lavori di ammodernamento e ristrutturazione possano essere fatti nell’interesse della collettività tutta, tenendo presente i reali bisogni dei quali l’immobile in questione abbisogna veramente. Con questo piccolo ma importante augurio si coglie l’occasione per ringraziare le famiglie tutte che hanno svolto un ruolo fondamentale all’interno della Società, dando un contributo notevole alla riuscita del progetto»

Conclusa la stagione 2011/2012 dell’ASD Oria Calcio

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO