Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Comunicazione di servizio

Informazioni

Scritto da il 22 Aprile 2010 - 21:57

Ci scusiamo con gli utenti del sito, ma per problemi di iper-filtraggio della posta elettronica molte comunicazioni che ci sono state inviate negli ultimi giorni sulla casella info@oria.info sono andate perse (impossibile per noi quantificare per quanti giorni, di sicuro più di 20). Molte email sono state infatti identificate come spam e cestinate automaticamente.

L’inconveniente si è verificato a seguito un cambio di regole di filtraggio effettuato sulle nostre caselle di posta, in quanto ricevevano decine di comunicazioni pubblicitarie (Spam) al giorno ed era davvero irritante.

Il cambio di impostazione, che ha consentito di filtrare la posta spazzatura, ha inaspettatamente (mea culpa, a causa di un errore umano ad opera dello scrivente)  filtrato anche numerose email contenenti comunicati o segnalazioni. Tutti messaggi che non abbiamo potuto recuperare.
Mentre tutto ciò accadeva, continuavano ad arrivare regolarmente tutte le comunicazioni da parte degli indirizzi dei collaboratori presenti tra i contatti, situazione, quest’ultima, che ci ha impedito di accorgerci sull’immediato del problema, in quanto tutto sembrava funzionare normalmente.

Solo l’incomprensibile mancata ricezione di alcuni comunicati negli ultimi giorni, dopo aver generato qualche dubbio paranoico, ci ha fatto percepire il possibile problema tecnico, che ora è del tutto risolto.

Per tutto ciò dobbiamo solo dire grazie agli spammer, che ogni giorno ci amano talmente tanto da inondarci le caselle di posta di email indesiderate.

Rinnovando le scuse per tutti coloro che non avessero avuto riscontro alle loro comunicazioni, salutiamo gli oltre 1500 lettori unici che quotidianamente ci seguono sul sito.

Comunicazione di servizio

COMMENTA L'ARTICOLO