Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Certificata la lista civica Movimento 5 stelle di Francavilla Fontana

Politica

Scritto da il 15 Aprile 2013 - 17:03

Movimento-5-stelle«Arrendetevi! siete circondati dai cittadini Francavillesi che hanno voglia di cambiamento, di serietà e soprattutto di Democrazia e trasparenza». Si apre così una nota del Movimento Cinque stelle di Francavilla Fontana, che annuncia la certificazione da parte dello staff di Beppe Grillo della locale lista civica http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/francavillafontana/

I grillini francavillesi, forti della oltre 7000 preferenze alle elezioni politiche, proseguono: «Invitiamo tutti i cittadini che hanno appoggiato il Movimento 5 Stelle con il loro voto, di dare seguito alla loro voglia di cambiamento, partecipando alle attività ed iniziative sul territorio. Abbiamo bisogno delle vostre idee, che unite alle nostre, daranno vita ad una nuova Francavilla finalmente pulita». «Aspettiamo voi e le vostre proposte per far rinascere la nostra città, il nostro contatto ufficiale è: www.meetup.com/MoVimento-5-Stelle-Francavilla-Fontana ».

Il M5S di Francavilla invita diffidare dai gruppi non certificati: «Per maggiore chiarezza, informiamo i cittadini che il Movimento 5 Stelle a Francavilla è uno solo ed è quello certificato dallo staff di Beppe Grillo, sopra citato. Pertanto ci dissociamo, da vari gruppi che in questo periodo, sono nati e che usano senza autorizzazione il logo del Movimento 5 Stelle»  (come evidenziato sul sito di Beppe Grillo www.beppegrillo.it/2012/06/diffidate_dai_falsi_movimenti_5_stelle.html ).

Dopo aver conquistato diverse amministrazioni comunali e regionali in tutta Italia ed aver ottenuto onorevoli e senatori, ora il Movimento Cinque Stelle ambisce anche alla conquista di Palazzo Imperiali.

Certificata la lista civica Movimento 5 stelle di Francavilla Fontana

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO