Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Casting per Video-Clip “Dear Amico”

Curiosità

Scritto da il 22 Dicembre 2008 - 23:25

Casting per Video-Clip “Dear Amico”

Regia

Fabrizio Manigrasso

Soggetto – Sceneggiatura e Supervisione alla Regia

Gino Capone

Ruoli previsti:

La ragazza dello scoglio

20/25 anni, espressione intensa, non particolarmente appariscente

Un’amica

20/25 anni, estrosa, alternativa

Un amico

25/30 anni , bello, tenebroso, aria da duro.

Il Medium/Postino

45/50 anni, alto, magro, ieratico, aria strana, quasi inquietante

2 Pushers 25/30 anni, aria ambigua

Ragazzi e Ragazze

Tra i 18 e i 25 anni

Inviare foto, curriculum, recapiti e-mail e telefonici a fabriziomanigrasso@libero.it. Gli idonei saranno convocati per i provini che si terranno i primi giorni di Gennaio 2009.

Il Video-Clip è parte integrante del progetto “Digli di no” comprendente anche la pubblicazione di un opuscolo divulgativo sulle problematiche strettamente connesse alla tossicodipendenza e all’abuso di alcolici destinato non solo ai ragazzi delle scuole medie, ma anche a genitori, insegnanti e Amministrazioni Comunali.

L’intero progetto è realizzato dall’Associazione Culturale “Dear Amico“, costituita dalla band Re-Memory, ed è patrocinato dal Comune di Oria, con la collegialità degli Assessorati di riferimento (Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Sanità, Cultura e Sport), dall’Assessorato Alle Politiche Sociali della Provincia di Brindisi, dall’Ambito Territoriale (comprendente i comuni di Francavilla Fontana, Carovigno, Ceglie Messapica, S. Michele Salentino, Villa Castelli), dalla Comunità Emmanuel e dall’AVIS sezione di Oria.

Casting per Video-Clip “Dear Amico”

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO