Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Carbone – Pomarico, ancora scintille. Oggi Magdi Cristiano Allam ad Oria

Politica

Scritto da il 4 Maggio 2011 - 0:03

Prosegue a suon di dichiarazioni pubbliche lo scontro tra Pino Carbone (centro-destra) e Cosimo Pomarico (centro-sinistra), i due candidati favoriti per l’elezione alla carica di Sindaco della Città di Oria.

«È evidente – afferma Pino Carbone – che per questa Amministrazione provinciale e per il candidato a sindaco del Centrosinistra Pomarico la città di Oria torna ad esistere solo in campagna elettorale. Un timido tentativo di giustificare, con promesse altisonanti e infondate dichiarazioni, un atteggiamento di indifferenza e trascuratezza nei confronti della nostra città. Da parte nostra rigettiamo questo modo di fare, inopportuno e indegno, volto solo a confondere i cittadini e a illuderli circa l’impegno del centrosinistra di Ferrarese e Pomarico.

Il caso della strada Sant’Andrea chiarisce perfettamente questo disegno, ecco perché non intendiamo accettare che si porti avanti una strategia di mistificazione e inganno delle coscienze, allettando i cittadini con promesse da marinaio e una propaganda del tutto
fantasiosa. Noi siamo abituati a parlare di cose reali e concrete e rispondiamo con documenti certi alle incertezze vendute a buon mercato.

Oria ha bisogno di serietà e di un futuro sostenibile, non delle invenzioni e delle barzellette di chi promette cento e non fa nemmeno uno. E’ arrivato il tempo di smetterla con questa insana abitudine alla demagogia. La democrazia è un’altra cosa.»

La campagna elettorale è nella fase più delicata, i candidati cercano di giocare le proprie carte vincenti. Oggi pomeriggio sarà ad Oria il Presidente Nazionale del Movimento “Io Amo l’Italia” On. Magdi Cristiano Allam.
Alle 16:00 Allam inaugurerà la sede cittadina del Movimento in via Dragonetti Bonifacio n. 18, alle 17:00 presenterà presso il cine-teatro Salerno la lista “Io Amo l’Italia – Io Amo Oria”, con i rappresentanti locali Cosimo Ferretti ed Angelo Mazza ed il candidato Sindaco Pino Carbone.

Carbone – Pomarico, ancora scintille. Oggi Magdi Cristiano Allam ad Oria

Argomenti correlati: , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO