Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Cambio di vertici per il PDL di Francavilla Fontana

Politica

Scritto da il 13 Ottobre 2010 - 14:31

Novità ai vertici del PDL francavillese: infatti il coordinamento politico regionale, d’intesa con il coordinamento provinciale di Brindisi, ha nominato commissario cittadino il giovane avvocato Michele Iaia. Suo vice sarà Benedetto Proto, già consigliere comunale di Francavilla Fontana dimessosi poche settimane addietro.

Michele Iaia ha così commentato la sua nomina: “Da oggi si apre un percorso virtuoso che, sulla base degli indirizzi politici nazionali, deve avvicinare il partito alla gente sino a farlo diventare il “Partito della Gente”, ossia un movimento che sappia organizzare gli ampi consensi che i cittadini di Francavilla Fontana tributano al PDL. Il primo passo è sicuramente quello di creare un’ampia struttura capace di coinvolgere importanti settori della società civile nelle più delicate questioni e discussioni riguardanti la città di Francavilla Fontana. Appare chiaro che tali intenti si pongono al di fuori di periodi ed atmosfere da campagna elettorale, avendo come preciso scopo quello di dare risposte concrete e puntuali alla collettività”.

Cambio di vertici per il PDL di Francavilla Fontana

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO