Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Brindisi: stasera casting per il film “Gli Angeli Non Muiono Mai”

Cultura

Scritto da il 19 Dicembre 2012 - 7:26

Copertina Gli Angeli non muoiono maiLa RECLAME – Produzioni Cinematografiche cerca comparse ed attori per il film “GLI ANGELI NON MUIONO MAI” le cui riprese, in programma anche nel Salento, cominceranno a gennaio. Si cercano in particolare bambini dai 4 ai 12 anni, vari personaggi tra i 25 e 40 anni, artisti circencesi e clown-terapeuti, 15 ragazze trai 18 e 25 anni possibilmente di bella presenza e che sappiano ballare, un attore che impersoni un medico sui 50 anni, uno per un anziano yuppie, uno per un infermiere e una per il personaggio della caposala. Il casting avrà luogo e Brindisi, mercoledì 19 Dicembre, presso la Multisala Cinema Andromeda dalle 16.30 alle 19.00; avranno la precedenza su comparse, attori e clown o numeri da circo, i bambini. Gradita la prenotazione al numero per il provino al 360 261143. Per qualsiasi informazione si può inviare una email a: info@magillaspettacoli.it.

“GLI ANGELI NON MUIONO MAI” è un film tratto dall’omonimo romanzo di Donald Vergari (il Mago di Az, ex inviato di Striscia la Notizia). La pellicola affronta, in maniera leggera, tematiche molto forti come la disoccupazione, l’emarginazione sociale, la fecondazione assistita, le adozioni, ma offrirà anche uno spaccato del favoloso mondo del Circo e dello Star System televisivo.

La storia parla di Angelo, un uomo comune, il quale barcamenandosi tra lavori precari, dopo l’ennesimo licenziamento, grazie ad un corso di clown-terapia, riprende la carriera di clown e riesce nel tempo ad affermarsi. Sono molteplici però le peripezie che deve affrontare nel corso della storia, ma c’è un colpo di scena: ha saputo di essere padre e lotta per vedere riconosciuti i diritti che la sua ex ragazza gli vuole negare. Tra le protagoniste femminili spiccano i nomi di Simona Borioni, attualmente nei Cinema con “Un mostro a Parigi”, e Marika Frassino, protagonista di “Bologna 2 Agosto” prossimamente sul grande schermo.Tra le partecipazioni straordinarie ci saranno: Ciro Petrone – protagonista di Gomorra e vincitore a Cannes con il film “Reality” e altre due star internazionali i cui nomi per il momento non verranno resi noti.

Le riprese del film partiranno a fine gennaio 2013. Si comincerà da Latina e Roma, dove saranno girate le prime scene nel tendone del circo Francesco Orfei; poi si sposteranno in laguna a Venezia durante il carnevale, a Montecarlo durante il famosissimo Festival Internazionale del circo, in Toscana per concludersi a Brindisi e nel Salento, dove saranno ospitate le scene clou nell’ospedale pediatrico.

Brindisi: stasera casting per il film “Gli Angeli Non Muiono Mai”

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO