Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Brindisi: sabato la Festa di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato

Eventi

Scritto da il 24 Settembre 2012 - 13:45

Sabato 29 settembre 2012 ricorre la festosità di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
Quest’anno la tradizionale cerimonia si svolgerà con la celebrazione della Santa Messa, alle ore 10.30, presso la Chiesa “Cristo Salvatore”, sita nel rione “Sant’Elia”.

Alla cerimonia, affidata dal Arcivescovo di Brindisi e Ostuni, S.E. MONS. Rocco TALUCCI, e dal Cappellano della Polizia di Stelo Don Claudio MACCHITELLA, parteciperanno le massime autorità locali nonché gli alunni di 5^ elementare del plesso “Leonardo Da Vinci” dell’ex 9° Circolo Didattico “Mantegna”.

Per l’occasione, nei pressi del piazzale della Chiesa, sarà allestita un’esposizione di mezzi e strumenti operativi della Polizia di Stato e con brevi dimostrazioni pratiche saranno illustrate le attività svolte dalle unità Cinofile e dagli Artificieri.

Anche quest’anno, per dare un valore aggiunto alla festa di San Michele Arcangelo, quale momento di massima espressione esterna, la ricorrenza verrà arricchita da un’iniziativa di forte comunicazione, denominata “Family Day”.

Brindisi: sabato la Festa di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO