Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Brindisi: incontro su partecipazione e nuovo sviluppo

Cultura, Provincia di Brindisi

Scritto da il 23 Giugno 2011 - 12:57

Domani 24 giugno, alle ore 17.30, nella sala convegni dell’Università a Palazzo Nervegna in Brindisi, si terrà l’incontro-dibattito sul tema “Brindisi: partecipazione e nuovo sviluppo”, nell’ambito del Forum “Ambiente, salute e sviluppo” per la II edizione del Premio di Laurea “Carlo De Carlo”.

Relatore sarà Ferdinando Spina, docente di Comunicazione, Crimine e Devianza presso l’Università del Salento, e moderatore Giovanni Caputo, componente la commissione scientifica del Premio di laurea. Interverranno Vitantonio Gioia, docente di Storia del pensiero economico presso l’Università del Salento, e Alessandro Distante, docente di Cardiologia presso l’Università di Pisa.

Sarà proiettato un documentario dal titolo “Ambiente sommerso, tutela della biodiversità e impatti antropici” curato da Giuseppe Piccioli Resta, docente presso l’Università del Salento.

A conclusione dell’evento sarà consegnato al vincitore il Premio di Laurea “Carlo De Carlo”, dedicato appunto all’illustre avvocato e cofondatore del Forum.

Brindisi: incontro su partecipazione e nuovo sviluppo

Argomenti correlati: , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO