Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Brindisi: Estate in..via Conserva, serata di shopping arricchita da spettacoli

Eventi

Scritto da il 21 giugno 2013 - 10:51

estate-via-conservaUna delle vie più caratteristiche del centro naturale di Brindisi, via Conserva (unisce Corso Roma a Corso Umbero, a pochi passi da Piazza Cairoli), proporrà stasera, venerdì 21 giugno 2013. una serata all’insegna dello shopping in relax.

Confesercenti ed i commercianti che hanno le proprie attività su tale via hanno organizzato, con il patrocinio morale del Comune di Brindisi, “Estate in… Via Conserva” II Edizione.

Un’iniziativa che nasce dalla necessità dei negozianti di sfruttare al meglio uno degli spazi più suggestivi del centro cittadino, uno spazio che bene si presta all’organizzazione di eventi, uno spazio che domani dovrà “vivere” meglio rispetto ad oggi. Un nuovo modo di fare shopping, in  relax, con musica, sconti, vino e coreografie.

La serata vedrà via Conserva abbellita da una scenografia di sicuro impatto, con musica dal vivo e aperitivi. I negozi della Via proporranno le loro collezioni primavera-estate più importanti indossate da modelle, facendo così diventare la stradina del centro di Brindisi una vetrina naturale dove presentare al meglio i prodotti che poi potranno essere acquistati presso i negozi aderenti. Vi sarà anche la possibilità di degustare vino locale bevendo comodamente seduti su i tanti tavoli che saranno messi a disposizione.

La Confesercenti attraverso questo progetto si pone l’obiettivo di riportare i cittadini di Brindisi a fare acquisti nella città, superando gli ostacoli e l’immobilismo che oggi hanno portato il centro commerciale naturale sull’orlo della scomparsa.

Brindisi: Estate in..via Conserva, serata di shopping arricchita da spettacoli

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO