Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Binchimi ti fai e settimi alla culazza

Eventi

Scritto da il 7 Maggio 2013 - 16:43

Appuntamento doppio con la divertente commedia dialettale in due atti scritta e diretta da Teo D’Apolito
A Torre Santa Susanna sabato 11 maggio presso il Teatro comunale, domenica 12 maggio presso il teatro dei Padri Carmelitani, in entrambe le occasioni ingresso alle 20:30, sipario ore 21:00.

binchimi-di-fai

Lo spettatore scoprirà, tra le vicende surreali ed imprevedibili che odorano di farsa, innumerevoli personaggi che, ognuno a suo modo, manifestano ipocondria, superbia e pigrizia.

D’altronde chi di noi, almeno per una volta nella vita, non ha vestito i panni del pigro, del superbo o dell’ipocondriaco?

I tipi umani che lo spettatore incontrerà saranno dunque quello che egli stesso è stato o sarà. Nell’umorismo che contraddistingue le scene, non manca un pizzico di amara realtà con le sue ansie ed il suo stress.

La compagnia teatrale “Teatro Giovani” nasce nel 2002 a Torre Santa Susanna, da un gruppo di amici accomunati dalla passione per il teatro e la recitazione.

Le rappresentazioni che si sono avvicendate negli anni sono per lo più commedie in vernacolo torrese, scritte e dirette da Teo D’Apolito, con l’intendo di preservare e valorizzare la cultura e le tradizioni del territorio.
Diversi nel tempo sono stati anche gli adattamenti dal teatro classico, da Pirandello a De Filippo, rappresentati nei teatri della provincia con ottimi riscontri di pubblico.

I ricavati degli spettacoli vengono puntualmente devoluti dalla compagnia in beneficenza ad associazioni di volontariato locali.

Info e prevendite: 348 5483076

Binchimi ti fai e settimi alla culazza

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO