Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Beccato con una C3 rubata, arrestato 25/enne torrese

Cronaca

Scritto da il 23 Dicembre 2012 - 13:28

DE-STRADIS-GIUSEPPEDurante la scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il giovane torrese Giuseppe De Stradis, di 25 anni, perché ritenuto responsabile di furto aggravato di autovettura.

I militari avevano ricevuto da poco la segnalazione del furto di una Citroën C3 nei pressi della via per Erchie a Torre S.S., proprio mentre stavano raccogliendo i primi elementi per avviare le indagini hanno intercettato il veicolo.

La Citroën è stata bloccata e alla guida vi era il ragazzo. L’autovettura è stata prontamente restituita al legittimo proprietario.

Al termine delle operazioni e dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato denunciato anche per guida senza patente perché mai conseguita. De Stradis, su disposizione del p.m. di turno, è stato accompagnagto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Beccato con una C3 rubata, arrestato 25/enne torrese

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO