Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Bando per il commercio della Regione Puglia, server bloccati

Informazioni

Scritto da il 4 Marzo 2013 - 13:37

Si sono bloccati con qualche minuto di anticipo rispetto all’apertura i sistemi per la compilazione della domanda di accesso al Bando Commercio della Regione Puglia.

ping-regione-puglia

Una verifica dello stato del server www.sistema.puglia.it

L’appuntamento, atteso da tanti commercianti pugliesi, era alle ore 12:00 di oggi, 4 marzo 2013. Fino ad esaurimento fondi saranno finanziate le prime domande valide presentate, la Regione restituirà il 70% degli investimenti dei commercianti vincitori, fino ad un massimo di 25000 euro a fondo perduto.

Difficile dire quando il sistema tornerà a funzionare correttamente. Da alcuni minuti il sistema sembra essere del tutto disattivato “An error occurred while processing the request. Try refreshing your browser. If the problem persists contact the site administrator”.

Aggiornamento 19:50 : dopo numerose ore e un breve periodo di funionamento lentissimo tra le 14:00 e le 15:40, il sistema è ancora bloccato.

Contattati telefonicamente intorno alle 18:00 gli uffici di InnovaPuglia hanno detto che ci avrebbe richiamato un responsabile, ma visto l’orario non ci speriamo più…

Aggiornamento 20:00: Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno il bando sarebbe sospeso (noi però non abbiamo riscontri ufficiali).

Aggiornamento 20:30: Sospeso ufficialmente, per InnovaPuglia e l’assessore allo sviluppo Loredana Capone è stato un “successo”, visto il grande numero di tentativi di presentare le domande. Per tutti coloro che hanno perso una giornata della propria vita sul sito Sistema Puglia , senza riuscire a concludere ciò per cui lavorano da giorni, è stato un incubo.

Bando per il commercio della Regione Puglia, server bloccati

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO