Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

AVIS Oria: la solidarietà non va in vacanza

Cultura

Scritto da il 25 Luglio 2014 - 16:02

AVIS_ORIA_DONAZIONE_27_LUGLIO_2014L’AVIS comunale di Oria organizza per domenica 27 luglio 2014 la Giornata della donazione del sangue. I donatori e gli aspiranti tali potranno donare il sangue presso l’Ufficio sanitario di Oria sito in via Frascata dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Si ricorda che per donare il sangue è necessario trovarsi in buono stato di salute, presentarsi a digiuno e che siano trascorsi almeno 5 giorni dall’ultima assunzione di aspirine o di farmaci antinfiammatori.

Torna forte l’appello a donare il sangue: l’estate è ormai nel pieno e con essa però è tornata anche la necessità che siano disponibili maggiori scorte di sangue. È dunque bene ricordare che la solidarietà non va in vacanza: donare in estate è ancora più importante!

L’AVIS di Oria invita inoltre la cittadinanza a vivere l’estate avisina, annunciando che il 22 agosto prossimo in piazza Cattedrale si terrà la VII edizione del concerto “Con la musica nel sangue”.

I donatori e gli aspiranti tali possono costantemente seguire le attività dell’AVIS oritana su facebook iscrivendosi al gruppo “AVIS Comunale Oria”.

AVIS Oria: la solidarietà non va in vacanza

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO