Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Avis Oria: Raccolta di sangue domenica

Cronaca, Informazioni

Scritto da il 21 Luglio 2010 - 11:38

avis-giornata-donazioneL’AVIS Comunale Oria, in collaborazione con il Centro Trasfusionale di Brindisi, organizza domenica 25 Luglio dalle 8:00 alle 11:30 la prima Giornata di Donazione del Sangue del 2010.

Cari amici donatori e soci non donatori, domenica prossima prosegue la campagna estiva dell’AVIS Comunale ORIA. Il nostro è un semplice invito a popolare il centro di raccolta, a rinunciare ad un’ora di spiaggia, a riempire di sacche i centri trasfusionali per far fronte all’emergenza estiva. L’amore non va in vacanza…25 Luglio 2010, Non lasciarci a secco: dona sangue e torna a donare! Grazie a tutti! Nota bene: tutti coloro che doneranno nei mesi di Luglio e Agosto parteciperanno al sorteggio per l’assegnazione di un Televisore LG 14”. E come se non bastasse, ma è ancora da confermare, chi donerà entro il 31 Luglio, potrà entrare gratuitamente al concerto di Marco Mengoni, in programma il 1 Agosto a Ceglie Messapica.

I donatori dovranno presentarsi a digiuno e senza aver assunto farmaci da almeno 3 giorni. Tutti verranno sottoposti gratuitamente alle analisi del sangue e ad elettrocardiogramma.

Avis Oria: Raccolta di sangue domenica

Argomenti correlati: , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO