Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Avis Oria: A Natale regala la vita, diventa donatore di sangue!

Cultura

Scritto da il 16 dicembre 2017 - 13:47

Natale. Tempo di doni, tempo di bilanci. AVIS si appresta ad accogliere i soci donatori per chiudere il 2017 con l’ennesimo gesto d’amore. Che Natale sarebbe senza un pensiero per chi, il Natale, lo vive diversamente o non può festeggiarlo in salute? Quante persone attendono trasfusioni, trapianti o interventi che possono contribuire a migliorare il proprio stato di salute o, in molti casi, a rinascere a vita nuova? L’ultima donazione dell’anno è la chiusura di un percorso, ma anche il momento giusto per avvicinarsi alla donazione di sangue e scoprire quanto sia facile aiutare il prossimo. Per questo abbiamo chiesto a Domenico, sacerdote, di offrire la propria testimonianza nel periodo dell’anno in cui è più facile scoprire il prossimo e amarlo come se stessi.

AVIS vi aspetta domenica 17 Dicembre presso il Centro di Raccolta Fisso di via Frascata, dalle 8:00 alle 12:00. Per gestire al meglio i tempi, le risorse e l’organizzazione, preghiamo i nostri donatori di prenotarsi al +39 334 9072180. E non dimenticate di ritirare la tradizionale strenna natalizia e il Calendario 2018!

Il presidente e il consiglio direttivo augurano buone feste a tutti i donatori e volontari, ringraziandoli per la loro generosità nel regalare il più bel dono che si possa fare ad un altro essere umano: la vita!

AVIS Comunale ORIA – A Natale regala la vita!

Avis Oria: A Natale regala la vita, diventa donatore di sangue!

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO