Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

AVIS Oria: a Carnevale ogni goccia vale!

Cultura

Scritto da il 7 Febbraio 2015 - 16:52

avis-02-2015L’AVIS comunale di Oria organizza per domenica 8 febbraio la prima Giornata di donazione del sangue del 2015. I donatori e gli aspiranti tali potranno donare il sangue presso l’Ufficio sanitario di Oria sito in via Frascata dalle ore 8.00 alle ore 11.30. Questa Giornata di donazione del sangue si svolge in collaborazione con il club sportivo Dynamic Shooting “Federico II” di Oria.

L’appuntamento in programma segue di una settimana la celebrazione della Giornata della Vita, tenutasi domenica scorsa 1 febbraio nella Basilica Cattedrale di Oria con la partecipazione del vescovo di Oria mons. Vincenzo Pisanello; inoltre l’AVIS oritana annuncia che il prossimo 18 febbraio si terrà la consueta Assemblea annuale dei soci in cui saranno esaminate le attività svolte nello scorso anno e presentate quelle in programma per l’anno appena iniziato.

Si ricorda che per donare il sangue è necessario trovarsi in buono stato di salute, presentarsi a digiuno e che siano trascorsi almeno 5 giorni dall’ultima assunzione di aspirine o di farmaci antinfiammatori. Le attività di donazione saranno accompagnate dai programmi di “Radiosivà”, webradio di AVIS Nazionale. È possibile seguire le attività della locale sezione AVIS su facebook iscrivendosi al gruppo “AVIS Comunale Oria”.

Considerato il corrente periodo, l’AVIS comunale di Oria invita a donare poiché “a Carnevale ogni goccia vale!”.

AVIS Oria: a Carnevale ogni goccia vale!

COMMENTA L'ARTICOLO