Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Avetrana: fiaccolata per Sarah Scazzi

Cronaca

Scritto da il 8 Settembre 2010 - 14:45

Domani sera, giovedì 9 settembre, ad Avetrana è prevista una fiaccolata per Sarah Scazzi, la quindicenne di cui si sono perse le tracce da due settimane.

La manifestazione  partirà alle 20:00 da Piazza Vittorio Veneto, con la partecipazione di cittadini avetranesi e dei paesi limitrofi, oltre alle associazioni locali di volontariato.

Il corteo si muoverà lungo alcune delle strade percorse da Sarah il giorno della sparizione e si concluderà davanti all’abitazione della quindicenne.

L’evento mira a dimostrare l’affetto dell’intera comunità avetranese, e non solo, nei confronti di Sarah e dei suoi famigliari e a sensibilizzare i cittadini alla massima collaborazione con le forze dell’ordine.

Inoltre sarà un’occasione  per mostrare il vivo l’interesse dell’opinione pubblica ed evitare che sulla vicenda cali il silenzio.

La fiaccolata è stata organizzata da: Ass. Avetrana Soccorso, Ass. Age, Ass. Giada, Proloco Avetrana, Ass. Eventi, Ass. Carabinieri in congedo, Protezione Civile Avetrana,Archeoclub e Ass. Grande Salento con la collaborazione degli oratori S. Biagio e S. Antonio di Avetrana e Amministrazione comunale.

Ulteriori informazioni sulla fiaccolata sono reperibili su Facebook.

Avetrana: fiaccolata per Sarah Scazzi

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO