Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Avatar in concerto per la festa di Padre Annibale ad Oria

Eventi

Scritto da il 26 Maggio 2010 - 7:22

Appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica.

Avatar in concerto per la festa di Padre Annibale ad Oria

Programma civile e religioso

In occasione dei festeggiamenti in onore di Padre Annibale, in programma ad Oria per martedì 1 giugno,  tornano in concerto gli AVATAR.

Il gruppo musicale si esibirà alle 21:00 circa nel piazzale antistante all’Istituto dei Padri Rogazionisti ad Oria.

La musica degli Avatar, al momento esclusivamente caratterizzata da cover, spazia attraverso diversi autori, per lo più di genere Pop e Rock.

Il repertorio è costituito da brani ben conosciuti , alcuni dei quali memorabili. Sono da ricordare, in particolare, “perle” di storiche band quali i Pink Floyd (On the turning away, Confortably numb, Wish you were here), la PFM (Impressioni di Settembre in versione riarrangiata), gli U2One, With or Without you), e ancora Coldplay, Battiato, Baglioni, Vasco Rossi, Elisa, Ligabue ecc.

Ma gli Avatar hanno anche “osato” spingersi verso forme alternative di rock, proponendo, con notevole consenso di pubblico, un pezzo dei Nightwish (Last of the wild), con atmosfere gothic metal.

I componenti del gruppo sono Antonella Masiello, Erasmo Carone, Tania, Giovanni Danese, Giulio Marchetti, Nicola Pastore, Pino Danese e Tonino Conte.

Maggiori informazioni sul sito www.gliavatar.com

Avatar in concerto per la festa di Padre Annibale ad Oria

Argomenti correlati: , , , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO