Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Autobus in avaria, problemi sulla Oria-Francavilla. Offese al giornalista

Cronaca

Scritto da il 22 ottobre 2015 - 15:10

20151022060340Problemi di traffico da molte decine di minuti e ancora in corso sulla Oria-Francavilla, nei pressi della rotonda posizionata all’ingresso di Oria, a causa di un’avaria ad un autobus della linea Brindisi-Taranto della Stp Brindisi.

Il mezzo si è guastato proprio mentre affrontava la rotonda, restando bloccato all’interno del rondò. Sull’asfalto si è versata anche una grossa quantità di olio.

In zona sono presenti i carabinieri e i vigili urbani di Oria, che stanno gestendo il traffico alternando il senso di marcia sul rondò.

Assurdo il comportamento degli operatori della Stp Brindisi al lavoro, che vedendo arrivare il sottoscritto – che dopo la segnalazione di alcuni automobilisti ero andato sul luogo semplicemente per capire cosa fosse successo – hanno iniziato ad inveire proferendo contro di me offese di vario genere e gesticolando con gli arnesi che stavano usando.

Autobus in avaria, problemi sulla Oria-Francavilla. Offese al giornalista

COMMENTA L'ARTICOLO