Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Auto fuori strada sulla Oria-Francavilla F.na, un ferito

Cronaca

Scritto da il 27 giugno 2015 - 19:39

incidente-treÈ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 17:40 di oggi sulla provinciale che da Oria conduce a Francavilla Fontana.

Il sinistro si è verificato ad alcune decine di metri dallo svincolo per i magazzini ortofrutticoli di Oria.

Per ragioni ancora in corso di accertamento, una Nissan Micra che procedeva verso la Città incidente-impattodegli Imperiali è uscita fuori strada, finendo prima su alcuni alberelli e poi, rovinosamente, su una sorta marciapiede di cemento presente nella terra. L’auto è andata distrutta nella parte anteriore, con gli air bag interni che sono tutti esplosi.

Il conducente, rimasto ferito nel forte impatto, è stato soccorso dal 118 ed è stato condotto in ambulanza presso l’ospedale di Francavilla Fontana. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Per ricostruire l’accaduto ed effettuare i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Oria e del Norm di Francavilla Fontana.

Il traffico è rimasto a lungo rallentato, con due serpentoni di auto in entrambe le direzioni, che procedevano in maniera alternata sulla corsia libera.
incidente-due

Auto fuori strada sulla Oria-Francavilla F.na, un ferito

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO