Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Attività di commercio in locali della scuola, interrogazione del consigliere Carone

Politica

Scritto da il 26 Novembre 2013 - 19:39

avv. Tommaso Carone, movimento "Oria è"

avv. Tommaso Carone, movimento “Oria è”

Al consigliere comunale Tommaso Carone «è stato riferito che i locali un tempo adibiti a refettorio del complesso scolastico Camillo Monaco, sarebbero stati utilizzati nella settimana tra il 18 e il 24 novembre scorso, probabilmente nel giorno di giovedì 21 o venerdì 22 novembre, quale sede per lo svolgimento di una vendita commerciale di apparecchiature sanitarie da parte di una ditta commerciale privata, cui avrebbero partecipato circa 18 coppie di coniugi».

Il consigliere comunale ha ritenuto opportuno presentare un’interrogazione al sindaco, per chiedere lumi sul presunto utilizzo «di un immobile comunale, piegato a interessi commerciali privati, in clamoroso contrasto con la sua specifica destinazione e con il regolamento comunale, tanto da costituire addirittura ancora e ben più grave violazione delle leggi in materia».

Sulla vicenda, la cui veridicità è da dimostrare, rimaniamo – come di consueto – a disposizione per eventuali chiarimenti da parte di tutti gli interessati.

A seguire l’interrogazione completa.

Attività di commercio in locali della scuola, interrogazione del consigliere Carone

COMMENTA L'ARTICOLO